UN ARMA SECRETA PARA PREDICA

Un arma secreta para predica

Un arma secreta para predica

Blog Article

Questa notifica viene visualizzata perché sono stati usati campi di una tabella che impar fa parte del modello di dati sottostante. Per aggiungere una tabella a un modello di dati è possibile creare una relazione a una tabella già presente nel modello di dati.

Create presentaciones desde cero o empieza con una plantilla totalmente personalizable y de diseño profesional a partir de Microsoft Create.

Trascinando solo queste due gerarchie la tabella pivot viene popolata con molti dati, tutti organizzati nella gerarchia definita nei passaggi precedenti. La schermata visualizzata deve avere l'aspetto di quella illustrata nell'immagine seguente.

In Sheet1rimuovere i campi dall'area righe dei campi tabella pivot, quindi rimuovere tutti i campi dall'area colonne. Verificare che la tabella pivot sia selezionata (ora abbastanza piccola, quindi è possibile scegliere la cella a1 per verificare che la tabella pivot sia selezionata).

In questa sezione verranno create due gerarchie all'interno dei dati relativi alle Olimpiadi usati in questa esercitazione. Verrà quindi illustrato l'uso delle gerarchie per semplificare l'organizzazione dei dati nelle tabelle pivot e, nell'esercitazione successiva, in Power View.

B: Se si convertono di dati importati in tabelle, questi verranno esclusi dal modello di dati. Solo dopo essere stati esclusi dal modello di dati saranno disponibili nelle tabelle pivot, in Power Pivot e in Power View.

In questa serie di esercitazioni vengono usati dati relativi alle medaglie olimpiche, ai paesi ospiti e a vari eventi sportivi legati alle Olimpiadi. È consigliabile eseguire le esercitazioni nell'ordine in cui sono presentate.

Viene anche illustrato come calcolare le colonne in una tabella e usare tale colonna calcolata in modo da poter aggiungere una tabella altrimenti impar correlata al modello di dati.

In queste esercitazioni si apprenderà come importare ed esplorare i dati in Excel, creare e ottimizzare un modello di dati con Power Pivot e ottenere report interattivi con Power View da pubblicare, proteggere e condividere. Questa serie include le esercitazioni seguenti:

Centro de accesibilidad Las comunidades le ayudan a formular y responder preguntas, enviar comentarios y observar a expertos con conocimientos extensos.

Fare clic in un punto qualsiasi della tabella pivot per assicurarsi che la tabella pivot di Excel sia selezionata. Nell'nómina Campi tabella pivot , in cui la tabella Disciplines è espansa, passare il puntatore del mouse sul relativo campo Discipline per visualizzare una freccia a discesa a destra del campo.

Si è appreso come importare dati da un database, da un'altra cartella di lavoro di Excel e copiandoli e incollandoli in Excel.

Riassunto: Questa è la seconda esercitazione di una serie. Nella prima esercitazione importare i dati in e creare un modello di dati, è stata creata una cartella di lavoro di Excel usando i dati importati da più origini.

Applicare un filtro ai dati per visualizzare solo le prime dieci righe di eventi. Nella tabella pivot fare clic sulla freccia in my review here Etichette di riga fare clic su (Seleziona tutto) per rimuovere tutte le selezioni e quindi fare clic sulle caselle accanto ai primi dieci sport. L'aspetto della tabella pivot è ora quello illustrato nell'immagine seguente.

Report this page